Grafologia ed eventi o cerimonie sono un ottimo connubio, leggi com’è possibile realizzarlo.
Rendi i tuoi eventi, le tue feste, le tue cerimonie speciali con la grafologia. Le analisi grafologiche, veloci e fornite al pubblico, possono far diventare la tua festa o la tua organizzazione un evento speciale, inedito e particolare. Organizzale per rendere il tuo evento o la tua cerimonia veramente qualcosa di particolare e di indimenticabile.
La sottoscritta, professionista esperta in grafologia, analisi psicologica della scrittura, counseling psicodinamico e motivazionale, esperta del linguaggio del corpo e della comunicazione non verbale, tra le altre specializzazioni, si rende disponibile a proporre un intervento partecipativo ad eventi e cerimonie in cui gli organizzatori vogliono rendere la loro festa una manifestazione particolare ed unica, diversa dal solito e sicuramente di grande effetto.
Introducendo un tipo di intervento nelle vostre cerimonie non solo fornirete una forma particolare ed unica di intrattenimento, ma darete ai partecipanti la possibilità, con pochi minuti di investimento a persona, di fare una profonda conoscenza di se stessi.
Le persone che parteciperanno al tuo evento non saranno solo contente di aver partecipato ad una bella festa ma saranno contenti anche di aver avuto la possibilità di fare un’esperienza unica nel suo genere: la conoscenza personale attraverso l’analisi grafologica del proprio scritto.
Tale tipo d’intervento e d’intrattenimento è sicuramente un’idea molto originale che consente ai partecipanti di fare quell’esperienza in più che non avrebbero mai pensato di fare.
Rendi dunque il tuo evento unico e speciale.
Il tuo evento, la tua cerimonia, la tua serata o la tua ricorrenza non potrà che diventare un evento indimenticabile, unico nel suo genere, diverso da tutti gli altri, lasciando agli ospiti od invitati un regalo che consiste nella profonda conoscenza di se stessi che non scorderanno per tutta la vita.
Per comprendere il valore di tale opportunità lascio l’esempio di un apprezzamento fatto dal Presidente del Rotary Club Brescia Valtenesi Nicola Guardo.
Qui l’immagine della recensione.
Qui, per una migliore lettura, riporto la descrizione del testo della recensione del Presidente del Rotary Club Nicola Guardo.
Rotay club Brescia Valtenesi
Distretto 2050
Nella splendida location di Villa Fassati-Barba, in data 13 giugno 2019 , si è svolta la serata organizzata dal mio club Rotary Brescia Valtenesi, in collaborazione con gli altri 6 club del gruppo Tito speri .
La serata ha visto la presenza di 260 persone , tra ospiti e soci ed ha fruttato 3.000 € di beneficenza , donati alla ricerca del reparto di oncologia pediatrica degli Spedali di Brescia.
Durante la serata gli ospiti, sono stati intrattenuti, prima con musica dal vivo ed in tarda serata con musica in console ed a completare l’intrattenimento vi erano delle postazioni con professionisti che prestavano la loro opera.
Tra queste è risultata di grande interesse quella della dott.ssa Marilena Cremaschini che per più di tre ore ha svolto con cordialità e competenza l’impegno di decodificare la grafia degli ospiti che ne chiedessero l’intervento, lasciando ottime impressioni e valutazioni inaspettate quanto d’effetto.
Il presidente
Nicola Guardo
Se vuoi rimanere aggiornato seguimi sulla mia pagina Facebook.