Il valore silenzioso del volontario
07/12/2016
Ovuli congelati per mamme in carriera
16/12/2016

Le Milf e gli uomini

Sono le Milf il nuovo sogno erotico degli uomini

Non sono le giovanissime modelle anoressiche sempre più nude e svestite e che posano ovunque ci sia un obbiettivo il sogno erotico degli uomini

Sembra, invece, che gli uomini preferiscano le più carnose e generose MILF.

Ma chi sono costoro?

Milf è un acronimo  coniato per la madre di Stifler, protagonista del film “American Pie” e che significa “Mother I’d Like to Fuck”, cioè tradotto: “La madre che mi farei”.

Questa frase pronunciata da un ragazzino pone l’accento su un’immagine intramontabile del sogno erotico maschile: la donna matura, stagionata, che sa amare ed educare all’amore, capace di donarsi generosamente senza riserve e senza prestare inutili e fuorvianti attenzioni alla magrezza, alla cura ed al conteggio delle calorie ingerite giornalmente.

Sono le donne mature, anche ultra 40 e 50 anni, avvenenti e sensuali,di una sensualità che solo una donna matura sa emanare e gestire per far perdere la testa ad un uomo.

Ebbene ci siamo: non basta un corpo scarno e longilineo per diventare il sogno erotico di chiunque, ma sono le forme, piene, morbidose, accattivanti e generose.

Ma quali caratteristiche deve avere una Milf?

Sicuramente deve avere una età superiore ai 35 anni, ma si ritiene che le donne più quotate e desiderate siano le cinquantenni.

Poco importa che abbiamo dei figli oppure no, il loro senso materno risulta a quanto pare non solo rassicurante ma anche molto stimolante sessualmente.

Un dato immancabile sono le curve generose, sia per quanto riguarda il seno che per i fianchi, elargite senza troppo pudore ed ostentate senza sensi di colpa.

Segno questo che i tempi stanno maturando anche per i desideri sessuali.

L’età della donna ideale è sempre più matura, non solo per il maggior equilibrio ma soprattutto per l’affidabilità e la stabilità che sa infondere.

L’uomo ha bisogno si sentirsi coccolato, adulato come solo una madre saprebbe fare, e queste Milf mamme lo sono a tutti gli effetti.

Mentre le passerelle offrono ancora troppi esempi dell’anoressia ostentata, il cinema punta invece su donne più mature, con qualche ruga in più ma che emanano del sano erotismo, con dei corpi generosi, piacenti e che fanno della sensualità intelligente l’arma seduttiva per eccellenza.

E si seduce con la testa e con l’intelligenza, mai con una gamba secca ed un noioso monologo sulle diete ed il conta calorie.

Sappiatelo donne di oggi e di domani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *