Grafologia e Counseling per eventi

Intervista sul quotidiano “la Città” di Salerno
10/03/2019

Grafologia e Counseling  adatto per eventi, cerimonie, feste,

convegni, serate di gala o intrattenimenti culturali.

 

***

 

La Dott.ssa Marilena Cremaschini professionista in grafologia, analisi psicologica della scrittura, counseling psicodinamico e motivazionale, tra le altre specializzazioni, si rende disponibile a proporre un intervento partecipativo ad eventi e cerimonie che vogliono rendere la serata o la manifestazione particolare e diversa dal solito, introducendo un tipo d’intervento per clienti, partecipanti e consociati che sia non solo una forma particolare, unica e diversa dal solito per i vostri ospiti, ma anche un’opportunità di profonda conoscenza personale, di comprensione di sé profonda, individuale, ed un’analisi di sé del proprio vissuto per comprendere se stessi, ritrovarsi e migliorarsi.

Questo sia per singoli individui che desiderano conoscere se stessi con un test analitico come l’analisi della scrittura che è il più completo e profondo di tutti i test elaborati in psicologia, ed anche qualcosa in più tutto da scoprire.

Tale tipo d’intervento e d’intrattenimento è sicuramente un’idea molto originale, e per le esperienze realizzate, molto apprezzata, il che favorisce fortemente gli organizzatori nell’aver messo ospiti e gestori nella condizione di fornire un servizio fuori dal comune ma con un riscontro fortemente positivo e di grande attrazione.

 

 

Il tuo evento, la tua cerimonia, la tua serata o ricorrenza non potrà che diventare veramente un evento indimenticabile, unico nel suo genere, diverso da tutti gli altri, lasciando agli ospiti od invitati un regalo che consiste nella profonda conoscenza di se stessi che non scorderanno per tutta la vita.



 

Di seguito una gradita recensione dal Rotary Club

 

 

Rotay club Brescia Valtenesi

Distretto 2050

Nella splendida location di Villa Fassati-Barba, in data 13 giugno 2019 , si è svolta la serata organizzata dal mio club Rotary Brescia Valtenesi, in collaborazione con gli altri 6  club del gruppo Tito speri .

La serata ha visto la presenza di 260 persone , tra ospiti e soci ed ha fruttato  3.000 € di beneficenza , donati alla ricerca del reparto di oncologia pediatrica degli Spedali di Brescia.

Durante la serata gli ospiti , sono stati intrattenuti ,prima con musica dal vivo ed in tarda serata con musica in console ed a completare l’intrattenimento vi erano delle postazioni con professionisti che prestavano la loro opera .

Tra queste è risultata di grande interesse , quella della dott.ssa Marilena Cremaschini , che coadiuvata dalla sua assistente, per più di tre ore ha svolto con cordialità e competenza l’impegno di decodificare la grafia degli ospiti che ne chiedessero l’intervento.

                                                                                               Il presidente

                                                                                             Nicola Guardo

 



 

Per contatti:

email:   info@marilenacremaschini.it

telefono:   329 3043027

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *